Akasha - Modulo A - Leggere il Registro Personale (della propria Anima)
In questo seminario si apprende ad interrogare l'Akasha su tutto ciò che riguarda la propria Anima, la sua storia, le vicende che la hanno coinvolta, le lezioni che ha appreso, che sta apprendendo e che vuole apprendere. Ed in generale qualsiasi nodo, aspetto e informazione sul proprio percorso di risveglio.
L'anima di ognuno, di vita in vita, fa esperienza ed usa queste esperienze per conoscersi, per ritrovare la strada di ritorno a Dio.
La consapevolezza dell'anima è il frutto di tutto ciò che ha imparato fino a questo momento.
Tutte queste memorie sono iscritte nel Registro Akashico personale.
Interrogarlo consente alla persona di capire il perchè dello stato attuale, il come si sono formati schemi e convinzioni, il quando è successo.
Portare alla coscienza tutto ciò non è solo una questione di consapevolezza, ma di comprensione, è uno strumento di guarigione oltre che di autoconoscenza.
"Uomo, conosci te stesso e conoscerai l'Universo e gli Dei" era scritto all'ingresso del tempio di Apollo a Delfi.
Questo invito è sempre valido.
Imparare a interrogare il proprio Registro Akashico consente di approfondire questa conoscenza. E' uno strumento unico di autoconoscenza, di accesso a memorie altrimenti recondite.
In questo corso si potrà sperimentare la verità che tutto risiede nel nostro Cuore, che è allo stesso tempo lo strumento e la porta di accesso.
Si potrà vedere in azione la Grazia Divina e si potrà verificare che questa è sempre disponibile per tutti.
A patto che si abbia voglia di aprirsi all'Amore Universale Incondizionato.
Molto tempo sarà dedicato a imparare a discriminare la voce del nostro Cuore da quella del nostro Ego e a distinguere le Percezioni dalle Opinioni.
Al termine del corso si avrà a disposizione questo meraviglioso strumento, da usare in ogni momento per conoscersi e per conoscere.
Questo corso è tenuto da Giuseppe SPADAFORA