Salute e benessere per tutti con la Tecnologia Cleanergy©
La Tecnologia Cleanergy opera sull’Etere, trasmutando le Energie Sottili congeste, cioè dannose o non più biocompatibili, in energie informate e riequilibranti. Tramite i diversi dispositivi che sono stati sviluppati, s’indirizza al riequilibrio energetico sia degli ambienti e che della persona con l’obiettivo d’un maggior benessere psico-fisico.
Di questa tecnologia s’avvale la Tecnica Energo-Vibrazionale (TEV), la cui validità deriva dalla profonda conoscenza dell’anatomia e fisiologia del corpo energetico e dall’efficacia delle metodologie impiegate.
Con la TEV s’ottiene il riequilibrio dei Chakra e degli altri centri energetici, rimuovendone le congestioni e stimolandone, con l’apporto di nuova energia, il ripristino dell’ottimale funzionalità.
I dispositivi Cleanergy non sono stati sviluppati per essere utilizzati solo da esperti di TEV ma, con semplici indicazioni d’uso, anche da operatori di altre discipline e da chiunque voglia essere artefice in qualche misura della propria salute e del proprio benessere!
Viene inoltre proposto un Corso Introduttivo di 2 giorni in cui s’impara a percepire l’energia (palming), come funzionano i Chakra e, grazie al Mini Cleanergy dato in omaggio, s’apprende un semplice protocollo di riequilibrio energetico applicabile a sé stessi e ad altri.
Tutto questo non solo in teoria ma in pratica! La Tecnologia Cleanergy e la TEV sono state sviluppate da Roberto Zamperini, fondatore del CRESS (Centro Ricerche Energie e Sistemi Sottili).
Questa disciplina è praticata da Franco SQUERI